rotate-mobile
Regionali Puglia 2015

Miranda ringrazia la sua gente: 4667 voti senza il contributo di rappresentanti istituzionali

Alle elezioni regionali Luigi Miranda è stato il quarto candidato più suffragato a Foggia: "Ho consolidato il mio consenso nel capoluogo, e ne ho acquisito altro in provincia"

Luigi Miranda ringrazia la sua gente per "il risultato lusinghiero, insufficiente per l’elezione al Consiglio Regionale, ma base solida per un progetto politico responsabile e di lunga durata, che è appena agli inizi" commenta. L'appuntamento è alle 19.30 al quartier generale di via Tugini.

Il presidente del Consiglio comunale, ancora una volta ha mostrato la sua forza elettorale tirando fuori 4667 voti, di cui 2720 a Foggia e altri 500 tra San Marco in Lamis e Carapelle. "I dati ufficiali affermano che sono il quarto candidato più suffragato della città capoluogo, dove ho ottenuto quasi gli stessi voti di un assessore regionale, mentre su base provinciale ho conseguito più preferenze di ex sindaci ed ex assessori, sindacalisti ed ex parlamentari" ha sottolineato l'avvocato foggiano

Luigi Miranda precisa: "Sono quindi soddisfatto di un risultato complessivo molto buono, raggiunto senza l’intervento e il contributo di rappresentanti istituzionali. Circostanza che non costituisce un demerito – sia ben chiaro – ma di certo il contributo di consiglieri e assessori in carica mi avrebbe permesso di conseguire un risultato più robusto. Improponibile il confronto con le elezioni comunali dello scorso anno, disputate con altri obiettivi e con altro spirito, in un contesto politico diverso"

E aggiunge: "Ho giocato una partita difficile sperando – sarebbe ipocrita negarlo – di riportare una vittoria. Ma un obiettivo è stato però raggiunto: ho consolidato il mio consenso nel capoluogo, e ne ho acquisito altro in provincia. Dal punto di vista politico, infine, il mio risultato ha contribuito, insieme a quello di tutti gli altri candidati di questa tornata elettorale regionale, a confermare Forza Italia primo partito della città capoluogo. Doverosi e sinceri i complimenti al consigliere rieletto Giandiego Gatta e alla candidata Michaela Di Donna, con i quali condivido l’impegno a dare una forte rappresentanza ai moderati foggiani"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda ringrazia la sua gente: 4667 voti senza il contributo di rappresentanti istituzionali

FoggiaToday è in caricamento