rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Tarquinio: "Risollevare Foggia e la Capitanata si può!"

Martedì, alle ore 10.30, presso il Cicolella in viale della stazione, conferenza stampa del consigliere regionale del Pdl, candidato al Senato

"Un’altra Foggia è possibile, un’altra Capitanata è possibile". Lucio Tarquinio, consigliere regionale e  candidato al Senato in Puglia con il PDL, è categorico nell’annunciare i temi forti che saranno al centro della conferenza stampa che terrà martedì prossimo, alle ore 10.30, presso l’hotel Cicolella, in viale della stazione, a Foggia.

"Da foggiano, mi indigno nel vedere la mia città caduta così in basso per colpa di chi l’amministra e l’ha governata in questi ultimi anni. Da cittadino pugliese, mi sento mortificato nel rilevare che la Capitanata sta pagando un prezzo altissimo all’inconsistente vanagloria del governatore Vendola, per le scelte politiche che il governatore della Puglia ha fatto in spregio alla crescita della nostra provincia. Queste elezioni sono la grossa opportunità che i cittadini foggiani e pugliesi hanno di ribellarsi, esprimere dal profondo il proprio dissenso per il malgoverno del Comune di Foggia e della Regione Puglia. E io spiegherò tutte le ragioni per cui è necessario, urgente, farlo" dice Lucio Tarquinio preannunciando così gli argomenti caldissimi che affronterà nell’incontro con i giornalisti martedì prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinio: "Risollevare Foggia e la Capitanata si può!"

FoggiaToday è in caricamento