La Cultura è della riconfermata Giuliani, che ricorda il papà e ringrazia Foggia: "Cercherò di non deluderti"

Anna Paola Giuliani nominata assessore alla Cultura, Beni Culturali, Teatro Umberto Giordano, Turismo, Gemellaggi, Marketing Territoriale, Arredo Urbano, Politiche Giovanili 

Anna Paola Giuliani, foto dal profilo FB

Anna Paola Giuliani, riconfermata assessore alla Cultura dal sindaco Franco Landella, ringrazia Foggia e la sua squadra, rivolgendo un pensiero al papà nonché ex sindaco di San Severo.

Cinque anni fa, a una perfetta sconosciuta, un regalo inaspettato cambiò per sempre il corso delle cose. Cinque anni dopo, è un’emozione indescrivibile, unica. Grazie di cuore al mio sindaco Franco Landella, al mio grande amico Lucio Ventura, al collega amico Francesco Morese , alla mia grande squadra, alla mia famiglia, a tutti voi amici reali e virtuali, l’affetto e la vicinanza si manifestano in mille modi. Grazie a te, Foggia, cercherò di non deluderti, non potrei amarti più di così. Un grazie speciale, con gli occhi rivolti a lassù, a te che mi abbracci con la mente e con il cuore, papà...adesso a lavoro. Vi abbraccio tutti .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento