rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Luigi De Vito, candidato consigliere di Forza Italia con ‘Landella Sindaco’

Luigi De Vito è candidato al Consiglio comunale di Foggia nella lista di Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Franco Landella

CHI SONO | Luigi De Vito è nato a Foggia il 12 novembre del 1974. Diplomato presso l'Istituto Tecnico per Geometri "E. Masi", è laureato in "Arte Floreale" presso la Scuola Nazionale Federfiori. Nel 2008 inizia a praticare politica attiva entrando a far parte per qualche mese nel movimento politico ‘Nuovo Ordine Nazionale’ di Giuseppe Martorana, per poi approdare ne ‘La Destra’ di Francesco Storace e Paolo Agostinacchio.

Si candida al ruolo di consigliere comunale nel 2009 ottenendo un discreto risultato elettorale. Nel 2010 viene nominato segretario cittadino, ruolo che ricopre con amorevole abnegazione per il partito e l'ideale. Dopo anni di azione sul territorio, all'indomani delle Elezioni Politiche 2013, lascia, a malincuore ‘La Destra’.

Nell'aprile dello stesso anno, dopo una seria ed attenta riflessione, approda a Forza Italia. Il 17 maggio 2013 fonda il primo "Club Forza Silvio" della città, tra i primi in Italia che dedica al suo credo politico, quello del rinnovamento e della buona politica che parte dalla base: "Club Forza Silvio-Politica di Nuova Generazione".

LE MIE PROPOSTE | Rivedere le "Voci in uscita" (canoni d'affitto, consulenze esterne...etc.) del bilancio Comunale. Affidare gli appalti dei Lavori Pubblici alla Prefettura. Affidare i Servizi Sociali ad associazioni Onlus e alle Parrocchie. Rendicontare mensilmente alla cittadinanza il lavoro svolto dal Consiglio, tramite Conferenza Stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi De Vito, candidato consigliere di Forza Italia con ‘Landella Sindaco’

FoggiaToday è in caricamento