rotate-mobile
Comunali Foggia 2014 Immacolata / Via Lecce

Cusmai inaugura il comitato elettorale, con Leonardo Di Gioia e Carmine Stallone

Carmine Stallone alla presentazione del comitato: “Leonardo Di Gioia ha sicuramente qualcosa di diverso, è l’unica persona che possa fare qualcosa per Foggia”

Si è tenuta sabato sera, l’inaugurazione del comitato elettorale di Rosario Cusmai, che ha presentato la propria candidatura alla carica di consigliere comunale nella lista “Leonardo Di Gioia sindaco”. Durante l’incontro sono intervenuti il candidato sindaco Leonardo Di Gioia e l’ex presidente della Provincia di Foggia, Carmine Stallone, che ha sottolineato di aver fatto una lunga riflessione prima di scegliere un candidato sindaco da sostenere, scegliendo Di Gioia in quanto persona competente e preparata: “Leonardo Di Gioia ha sicuramente qualcosa di diverso, è l’unica persona che possa fare qualcosa per Foggia” ha affermato Stallone.


Cusmai ha evidenziato l’importanza di questo suo impegno civico e politico per il bene della città, ricordando ai presenti quanto sia importante il dialogo con gli elettori e con la cittadinanza, ai quali va raccontata la verità sulla situazione in città e di quanto sia fondamentale andare a votare per cambiare le cose. Cusmai inoltre presentato le donne della lista civica “Leonardo Di Gioia sindaco”, ricordando che è possibile esprimere una doppia preferenza di genere, ad un uomo e ad una donna della stessa lista. L’espressione del voto costituisce il primo passo per partecipare attivamente alla vita politica della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cusmai inaugura il comitato elettorale, con Leonardo Di Gioia e Carmine Stallone

FoggiaToday è in caricamento