rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Giorgia Meloni a Foggia per presentare la lista di ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale'

Con il capolista alle elezioni Europee anche Mimmo Farina e Giuseppe Mainiero, oltre al candidato sindaco Franco Landella

Sarà l’On. Giorgia Meloni a presentare martedì 6 maggio i 32 candidati al Consiglio comunale di Foggia della lista ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale’ alle amministrative del prossimo 25 maggio. L’ex ministro della Gioventù e presidente del partito, capolista alle elezioni Europee, accompagnata dai portavoce provinciale e cittadino, Domenico Farina e Giuseppe Mainiero, e dal candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Franco Landella, alle 17.30 inaugurerà il comitato elettorale di corso Cairoli (dove incontrerà la stampa) e alle 18.00 terrà un comizio in corso Vittorio Emanuele (Isola Pedonale).

“La presenza di Giorgia Meloni conferisce all’apertura della campagna elettorale un doppio significato: da un lato affermare le ragioni politiche che sono state alla base della nascita di ‘Fratelli d’Italia’ e che oggi caratterizzano le battaglie per la sovranità in cui siamo impegnati in Italia ed in Europa; dall’altro costruire una prospettiva nuova per Foggia sul piano amministrativo dopo dieci anni fallimentari di governo del centrosinistra – afferma Farina –. Abbiamo la qualità, le competenze e la passione necessarie per imprimere una svolta decisa alle sorti del capoluogo, contribuendo ad aprire una nuova ed esaltante stagione per il centrodestra in Capitanata”.

“Abbiamo l’ambizione di rappresentare la destra della legalità, del merito e dei valori, capace di coniugare l’autorevolezza delle nostre radici con il coraggio di affrontare le sfide dell’innovazione e del futuro che il nostro tempo pone di fronte a noi – aggiunge Mainiero – Vogliamo declinare il governo del territorio in modo partecipato, inclusivo, moderno, intelligente e responsabile, parlando quel linguaggio della verità che è fondamentale per affrontare la drammatica situazione che il centrosinistra ci ha lasciato in eredità. Vogliamo abolire rendite di posizione e potentati, schierandoci accanto al nostro popolo senza riserve. Senza essere né zitti né fermi. Interpretando la politica così come dovrebbe essere”.

ECCO LA LISTA ALLE COMUNALI DI FOGGIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Foggia per presentare la lista di ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale'

FoggiaToday è in caricamento