rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Di Gioia e i 160 candidati consiglieri in Fiera per “raccontare la Foggia migliore”

Venerdì 16 la convention della coalizione ‘Un’altra storia per Foggia’, con il candidato sindaco Leonardo Di Gioia: “C’è una Foggia dei talenti, dei meriti e delle eccellenze”

A partire dalle 18.30 di venerdì 16, presso il padiglione 10 della Fiera, si svolgerà la convention della coalizione “Un’altra storia per Foggia”. La manifestazione pubblica, intitolata “Raccontiamo la Foggia migliore”, sarà l’occasione per il candidato sindaco Leonardo Di Gioia ed i centosessanta candidati delle cinque liste civiche della coalizione per fare il punto su questo mese di campagna elettorale.

“Torniamo in Fiera un mese dopo” dice Di Gioia “per fare insieme una riflessione comune su questa bella campagna elettorale. Siamo partiti con l’analisi, l’indicazione delle criticità e di quelle che dal nostro punto di vista sono le soluzioni possibili e praticabili. Ora vogliamo raccontare la Foggia migliore, quella dei talenti, dei meriti, delle eccellenze. Una città che merita di più, per la quale e in nome della quale si deve dare e fare di più.”

“Siamo in campo” prosegue il candidato sindaco “come forze della proposta e della ragionevolezza. Abbiamo l’orgoglio di essere liberi dai vincoli di partito e di apparato, di interpretare la Foggia che ci crede, che mette su binari di consapevolezza e di equilibrio la sacrosanta esigenza del cambiamento.”

“Ci candidiamo a governare la città” conclude Di Gioia “per farle imboccare la strada giusta nel bivio tra definitivo declino e rinascita. Vogliamo essere in tanti non per uno sciocco esibizionismo muscolare, ma perché dobbiamo essere davvero in tanti per risollevare la città dei nostri padri, di noi stessi, dei nostri figli.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Gioia e i 160 candidati consiglieri in Fiera per “raccontare la Foggia migliore”

FoggiaToday è in caricamento