rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Ballottaggio Foggia, Sel ha deciso da che parte stare: “Votiamo Marasco”

Lello Crivelli: "Sinistra Ecologia e Libertà assolverà al ruolo di opposizione politica, ma bisogna impedire la vittoria del centrodestra"

Sinistra Ecologia e Libertà ha deciso da che parte stare. In vista del turno di ballottaggio dell'8 giugno, Lello Crivelli invita gli elettori a votare per la coalizione del centrosinistra.

"I risultati delle elezioni del 25 maggio a Foggia, quello delle elezioni europee per la lista L'altra Europa con Tsipras e quello delle elezioni amministrative per la lista Foggia a Sinistra, non erano per nulla scontati nel contesto politico che si era delineato nella città. Sinistra Ecologia e Libertà ha contribuito ad entrambi i risultati che considera buoni e intende continuare a lavorare per rafforzare lo spazio a sinistra a Foggia.

Sinistra Ecologia e Libertà ringrazia innanzitutto Gianfranco Piemontese, candidato sindaco, e le candidate e i candidati della lista Foggia a Sinistra per il loro generoso impegno profuso nella campagna elettorale, e tutte e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa esperienza un laboratorio per la sinistra di Foggia, che dovrà ampliarsi e rafforzarsi. Sinistra Ecologia e Libertà assolverà al ruolo di opposizione politica, facendosi interprete dei bisogni sociali e della domanda di diritti delle fasce più deboli della città incalzando il futuro governo cittadino a dare risposte adeguate.

In questa trasparente e limpida prospettiva di opposizione politica, Sinistra Ecologia e Libertà non è indifferente all'esito del voto di ballottaggio che si svolgerà domenica 8 giugno 2014, e ritiene che si debba impedire la vittoria della coalizione di centro-destra. Invita, quindi, le proprie elettrici e i propri elettori a partecipare alla elezione di ballottaggio votando per la coalizione di centro-sinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Foggia, Sel ha deciso da che parte stare: “Votiamo Marasco”

FoggiaToday è in caricamento