rotate-mobile
Elezioni comunali 2021 San Nicandro Garganico

Giuseppe Conte leader del Movimento 5 Stelle torna in Capitanata: domenica 19 a San Nicandro Garganico e a Cerignola

Domenica 19 settembre il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà a San Nicandro Garganico e a Cerignola per incontrare gli attivisti pentastellati a sostegno di Matteo Vocale e Francesco Bonito candidati sindaco

Dopo l’arrivo del ministro degli Esteri Luigi Di Maio, domenica 19 settembre torna in provincia di Foggia, ma questa volta da presidente e leader del Movimento 5 Stelle, l’ex presidente del Consiglio di Volturara Appula cresciuto a San Giovanni Rotondo, Giuseppe Conte.


Sarà alle 10.30 a San Nicandro Garganico in Largo Colonna. Da qui vi sarà una passeggiata verso piazza 4 novembre e poi alle 11 il punto stampa in Corso Garibaldi, 31. Qui incontrerà gli attivisti del Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco della coalizione al cui interno figura anche il PD, Matteo Vocale.


Poco dopo, alle 12.30, l’avvocato si sposterà a Cerignola per incontrare i candidati pentastellati a sostegno di Francesco Bonito sindaco. Ritrovo in via Moro, di fianco al Bar Sud in zona Convento, passeggiata verso piazza Duomo e alle 13 il comizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Conte leader del Movimento 5 Stelle torna in Capitanata: domenica 19 a San Nicandro Garganico e a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento