menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonus asili nido, dal 9 luglio presentazione delle domande

La data di scadenza della presentazione è stata fissata al 21 agosto 2012

Il Servizio Scolastico Amministrativo del Comune di Foggia comunica che a far data da lunedì 9 luglio, e entro e non oltre il 21 agosto, è possibile presentare presso gli uffici comunali di Via Gramsci le domande per l’assegnazione dei buoni a favore delle famiglie per l’iscrizione agli asili nido convenzionati per l’anno 2012/2013.

 

Ai fini della graduatoria, saranno beneficiate le famiglie con quoziente familiare annuo per l’anno 2011 compreso tra 0 e 30.000 euro, e comunque fino a esaurimento della copertura finanziaria stabilita dal Comune di Foggia.

 

Saranno escluse dalla graduatoria le domande relative ai nati prima dell’1/1/2012 e dopo il 31/5/2012. Per questi ultimi, le domande saranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità finanziaria.

 

Per ogni approfondimento, il testo integrale del bando e il modulo di partecipazione sono presenti sul sito www.comune.foggia.it alla voce “Bandi e gare/Servizio scolastico amministrativo” o negli uffici comunali di via Gramsci.

 

La graduatoria sarà pubblicata il 30 agosto 2012 alle ore 12.00. Eventuali ricorsi si potranno presentare entro il trentesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione.

 

 

                       

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento