Eventi

La 'decima' di "Giallocoraggioso": al via la nuova stagione del Teatro dei Limoni

Una stagione ricca di appuntamenti che si aprirà il 30 ottobre con "Canned Macbeth". Tornano anche le rassegne "Merende da favola" dedicata alle famiglie, e "Stand up" al Caffè tra le Righe

Teatro dei Limoni (ph. jrstudio.it)

Una grande stagione ricca di appuntamenti pronti a soddisfare le richieste di un pubblico sempre più variegato. La Sala Fedora del ‘Giordano’ ha ospitato la presentazione della decima edizione ‘Giallocoraggioso’, la stagione teatrale targata “Teatro dei Limoni”, che quest’anno vedrà alcuni spettacoli ambientati proprio nella cornice del teatro comunale.

Alla presenza di Roberto Galano, direttore artistico del TdL, di Anna Paola Giuliani, Assessore alla cultura, e Paola Marino del Caffè tra le Righe Spazio Off, è stato illustrato il ricco cartellone di eventi, che prenderà il via il 30 ottobre con “Canned Macbeth – Conserve di Macbeth” di Letizia Amoreo, per la regia di Roberto Galano. Saranno in tutto dieci – numero non casuale – gli spettacoli in programma, cinque dei quali andranno in scena sul palcoscenico del Teatro Comunale Umberto Giordano.

GIALLOCORAGGIOSO16-17-2

In programma anche due rassegne, con gli ormai consueti appuntamenti di “Merende da Favola” dedicati alle famiglie, e “Stand up!”, realizzata in collaborazione con il Caffè tra le Righe – Spazio Off di San Severo, che anche quest’anno porterà nel caffè letterario di San Severo i migliori comedians del gruppo “Satiriasi”. Il primo spettacolo, “Sub-Ita. Una vitta senza sottotitoli” con Pietro Sparacino, andrà in scena il prossimo 5 novembre.

Merende da favola-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'decima' di "Giallocoraggioso": al via la nuova stagione del Teatro dei Limoni

FoggiaToday è in caricamento