San Severo protagonista in ‘Parola di pollice verde’: Luca Sardella racconta la sua città su Rete4

Martedì 25 luglio il conduttore sanseverese dedicherà la puntata della sua trasmissione ‘Parola di pollice verde’ alla sua città

“Parola di pollice verde” in onda ogni giorno, da lunedì a sabato alle ore 12.00 su Rete4, si occupa di San Severo! Al timone del programma, come è noto, ci sono Luca Sardella, con la giovane figlia Daniela. Luca, nato a San Severo, la città dove ritorna non appena gli è possibile e dove ha tanti affetti, ha voluto ancora una volta omaggiare la sua città ed il suo territorio d’origine con una puntata straordinaria.

Così nella trasmissione di martedì 25 luglio, rigorosamente con inizio alle ore 12,00, su Rete4 andrà in onda “Un evento completamente dedicato a San Severo – dice Luca Sardella – racconterò la mia storia, la mia città, i quartieri, le persone, e poi non può mancare la nostra Festa del Soccorso. Insomma invito tutti a vedere la trasmissione, sarà davvero emozionante! Ogni settimana “Parola di pollice verde” fa tappa in nuove località per valorizzare il “made in Italy”, promuovere le eccellenze agroalimentari e le ricchezze e le tradizioni del nostro Paese. Non poteva mancare San Severo ovviamente, ed abbiamo così realizzato una bella trasmissione che proponiamo il 25 luglio alla nostra vastissima platea di telespettatori”.

Nella rubrica “L’occhio di Luca”, il conduttore, con l’ausilio di uno smartphone, si cimenta in riprese di luoghi incantevoli e panorami mozzafiato. Altre rubriche sono dedicate al benessere, alla salute ed ai piaceri del palato, con gustose ricette. Daniela Sardella presenta la rubrica “Le Signore del verde”, dove team tutti al femminile realizzano prodotti di moda a basso costo e coltivano splendidi giardini. Ne “L’orto di Daniela” la conduttrice fornisce al pubblico consigli e suggerimenti per creare sul balcone della propria abitazione un piccolo orto: tante le curiosità, gli aneddoti, i consigli per la coltivazione, anche in piccoli spazi, di prodotti biologici e per un’alimentazione più sana.

“A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo il più sentito grazie – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – all’amico Luca Sardella, un uomo innamorato delle sue radici, delle sue origini, che non manca mai di inserire San Severo nelle sue trasmissioni. Rete4 ha una platea importante di telespettatori, siamo contenti che la puntata del 25 luglio sarà dedicata a San Severo, la seguiremo tutti con grandissimo piacere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento