È Pio e Amedeo mania, a Carnevale c'è chi si maschera da Emigratis: "Questo ci riempie il cuore d'orgoglio"

Pio e Amedeo: "Alcune foto arrivateci di gente che ha ben pensato di travestirsi  da “noi” al posto di un Wolverine o un Batman..questo ci riempie davvero il cuore di orgoglio"

Pio e Amedeo (pH Carnevale di Manfredonia)

A Carnevale ogni scherzo vale, ma c'è davvero chi quest'anno ha deciso di indossare i panni degli Emigratis Pio e Amedeo. Ad annunciarlo, con tanto di foto collage, sono stati proprio i due comici di Foggia con un post su Facebook.

"Alcune foto arrivateci di gente che ha ben pensato di travestirsi  da “noi” al posto di un Wolverine o un Batman..questo ci riempie davvero il cuore di orgoglio... ma il fatto che abbiano pensato di farlo fare  addirittura ai propri figli immaginiamo sia per farsi togliere l’affidamento, giusto? Non riusciamo a trovare altra spiegazione 😂😂😂 #carnevale2019"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento