menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nicola Savino sceglie le Tremiti per il primo bagno. Su instagram le meraviglie delle Diomedee e la musica di Dalla

Week-end alle Isole Tremiti per il conduttore radiofonico di Radio Deejay Nicola Savino. A fare da sfondo ai meravigliosi paesaggi delle isole di San Domino e San Nicola, le musiche di Pino Daniele e 'Com'è profondo il mare' di Lucio Dalla

Nicola Savino ha scelto le isole Tremiti. Il noto conduttore radiofonico e televisivo non si è lasciato sfuggire l'occasione di una gira fuoriporta e al primo vero week-end libero, da Milano ha raggiunto le Diomedee passando per Termoli.

Il volto e la voce di Radio Deejay, in compagnia della moglie, per il primo bagno ha scelto le "acque eccellenti" della Puglia e dell'isola di San Domino - terra che ha dato i natali al padre, ingegnere di origini foggiane. "Sembrava impossibile ma eccoci".

Savino ha affidato il racconto del fine settimana alle pagine Instagram. A fare da sfondo ai meravigliosi paesaggi delle isole di San Domino e San Nicola, le musiche di Pino Daniele e di 'Com'è profondo il mare' di Lucio Dalla.

Tra le storie pubblicate sul social network anche un selfie sull'isola San Nicola con Giovanni Cacioppo, comico e cabarettista di Colorado Café e Mai dire martedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento