Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Panini di mare, fritti, pettole, dolci e bollicine: che bello è quando anche a Natale c'è Libando

Consueto taglio del nastro davanti al Teatro Umberto Giordano: è cominciata così l'edizione natalizia numero quattro del festival del cibo di strada made in Foggia che mette tutti d'accordo

 

Pietanze a gogò presso i 23 FoodTruck allestiti tra piazza Purgatorio e Piazza Cesare Battisti. Ecco l'elenco: Hambuergheria Gourmet, Tmeless/Papone 2.0, Unida Montidadauni, Birrificio del Vico, Terra Arsa, Pasticceria De Giorgis, Sweet Lab, Sherwood, Cactus in fiore e birrificio Gargantuà, Pizzeria del Parco, Mareria, I due terroni, Agrigelo & Birrificio Ebers, Barbacar, Wanted Pub, Calamarando, oleificio Roccia, Blacksheep, Ale & Peppino, Pina Gel, Selezione Casillo e Ristorante Novecento.

Ben ventitre le postazioni presenti che porteranno in centro un’offerta variegata per allietare i palati di tutti. Immancabili scagliozzi e pettole, simbolo assoluto della Vigilia a Foggia, seguiti da fritti di verdure e di pesce e da carpacci di baccalà, polpo e frutti di mare e panini per tutti i gusti, sia di terra che di mare. Per i più golosi non mancheranno panettone artigianale, panini e pettole dolci. Il tutto da accompagnare con birra, vino o bollicine. Tante le sorprese in programma, con momenti di intrattenimento e performance di artisti, perché “Libando” unisce lo street food allo spettacolo. E quest’anno “Libando a Natale” sarà ancora più social perché a seguire l’evento ci saranno Andrea e Valentina Pietrocola de La cucina del fuorisede. Domenica 23 dicembre, a partire dalle 18, si uniranno a loro Mariagrazia Cericola, William Esposito (Nel Cassetto della Cucina) e Mariella Fragassi, per assaporare i menu offerti dai truck e raccontare su Instagram, tra una storia e l'altra, l'atmosfera di “Libando a Natale”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento