rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Concerti Manfredonia / Piazza Papa Giovanni XXIII

Festa patronale Manfredonia: Grignani da’ forfait, in piazza ci sarà Annalisa Scarrone

Lo comunica il management dell'artista, costretto per motivi di salute a annullare tutti gli eventi della tournée estiva

Cambio di programma per l’esibizione musicale del prossimo 31 agosto. Gianluca Grignani da’ forfait e in Piazza Papa Giovanni XXIII, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria di Siponto, ci sarà Annalisa Scarrone.

Nelle scorse ore, infatti, la “Color Sound e Falco a metà srl”, management di Grignani, ha comunicato ufficialmente che il cantante - a causa di gravi motivi di salute - deve, suo malgrado, rinunciare alla restante parte della tournée estiva. L’artista è stato quindi costretto ad annullare i prossimi impegni in calendario tra i quali la data del 31 agosto a Manfredonia.

Nonostante l’imprevedibile contrattempo, il consiglio di amministrazione dell’Agenzia del Turismo ha già provveduto a impegnare un altro artista. Si tratta di Annalisa Scarrone, che certamente non deluderà le attese del pubblico, sempre assai numeroso e caloroso in occasione dell’appuntamento del concerto del 31 agosto.

"Dunque, a distanza di qualche anno, sarà nuovamente una donna a calcare il palcoscenico della ‘Piazza Grande’ di Manfredonia, nella serata che per molti rappresenta il clou dei festeggiamenti civili in onore della Santa Patrona. Una scelta certamente non di secondo piano - spiegano dall'Agenzia del Turismo - visto il talento e l’appeal della Scarrone, capace in poco tempo di essere in pianta stabile tra gli artisti italiani più amati, come dimostrano anche i costanti successi discografici ed il sempre più crescente apprezzamento di addetti ai lavori e critici musicali".

Annalisa, laureata in fisica, ha partecipato a cavallo tra il 2010 e il 2011 alla decima edizione di “Amici” arrivando in finale e aggiudicandosi il 'Premio della Critica', avendo anche la fortuna di duettare con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Alessandra Amoroso e Christian De Sica. Partecipa al 63° Festival di Sanremo con i brani “Scintille” e “Non so Ballare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa patronale Manfredonia: Grignani da’ forfait, in piazza ci sarà Annalisa Scarrone

FoggiaToday è in caricamento