Domenica, 26 Settembre 2021
Cinema Ascoli Satriano

Ad Ascoli un nuovo progetto cinematografico: si cercano attori e attrici

Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 75 anni disponibili a più giornate di lavoro; attori e attrici solo ed esclusivamente della provincia di Foggia tra i 18 e i 60 anni, e in particolare bambino (maschio) di pochi mesi (occhi azzurri) oppure bambino (maschio) 0/1 anno, o ancora bambini/bambine 4/10 anni o bambino (maschio) 4/5 anni occhi azzurri oppure una ragazza dell’Est (18/25 anni) magra con lineamenti e capelli chiari

Si terranno il 3 e 4 agosto 2021 dalle 9.30 alle 18.30 (con pausa dalle 14.00 alle 15.00) presso l'Auditorium Santa Maria degli Angioli di Ascoli Satriano (Fg) le selezioni ai casting per un nuovo film.

I casting sono aperti a tutti secondo le indicazioni di seguito riportate e nel rispetto delle normative vigenti.
Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 75 anni disponibili a più giornate di lavoro; attori e attrici solo ed esclusivamente della provincia di Foggia tra i 18 e i 60 anni, e in particolare bambino (maschio) di pochi mesi (occhi azzurri) oppure bambino (maschio) 0/1 anno, o ancora bambini/bambine 4/10 anni o bambino (maschio) 4/5 anni occhi azzurri oppure una ragazza dell’Est (18/25 anni) magra con lineamenti e capelli chiari.

Per partecipare occorre presentarsi direttamente in sede casting muniti di mascherina e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e iban riportato a penna. Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.

Ai partecipanti ricordiamo che sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il proprio turno, mantenendo il distanziamento interpersonale di 1 metro. 

Per info scrivete a: timangioilcuorecasting@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Ascoli un nuovo progetto cinematografico: si cercano attori e attrici

FoggiaToday è in caricamento