Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: 36enne viestana in prognosi riservata

La donna è ricoverata in gravi condizioni: è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera, in corso XXV Aprile a Rivoli, nel Torinese

Foto da TorinoToday.it

Travolta da un'auto mentre attraversava la strada. Una 36enne di Vieste, sul Gargano, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera, in corso XXV Aprile a Rivoli, nel Torinese.

La donna è ricoverata in condizioni gravi in ospedale. Secondo quanto ricostruito da TorinoToday.it, la donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Punto guidata da una 21enne italiana residente nella cittadina, che si è immediatamente fermata a soccorrerla insieme a diversi passanti che hanno assistito alla scena. Dopo il trasporto in ospedale la vittima è stata dichiarata in prognosi riservata per il forte trauma cranico subito. L'incidente è stato rilevato dai carabinieri della stazione cittadina.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento