rotate-mobile
Incidenti stradali Vico del Gargano

Tragedia sulle strade del Gargano: morto motociclista di 31 anni, impatto fatale con un'auto

E' accaduto questa mattina, sulla strada che collega Vico a Ischitella. A perdere la vita il conducente della moto, Francesco Afferrante di 31 anni, deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale

Si chiamava Francesco Afferrante e aveva 31 anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada che collega Ischitella a Vico del Gargano.

Nell'impatto tra un'autovettura e una motocicletta, ha perso la vita il conducente di quest'ultima. Di Vico del Gargano, Francesco è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. 

Non destano, invece, preoccupazione le condizioni del conducente del veicolo, un 26enne trasportato a 'Casa Sollievo' con ferite di lieve entità.

Il fatto è successo intorno alle 11.30, all'altezza di un incrocio. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, i cui rilievi sono affidati ai carabinieri. 

La cittadina della Montagna del Sole è sotto choc. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti sui social: "Ciao amico, non ti dimentichiamo mai" il cordoglio di Claudia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade del Gargano: morto motociclista di 31 anni, impatto fatale con un'auto

FoggiaToday è in caricamento