rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Preside aggredito a scuola dalla madre di un alunno: "Preso a calci e pugni all'improvviso"

Ancora con i segni dell'aggressione sul volto, Pasquale Trivisonne, dirigente scolastico dell'istituto Bozzini-Fasani di Lucera racconta la brutale aggressione subita dalla mamma di un alunno

Una lite tra ragazzi, filmata e postata in rete, sarebbe alla base della aggressione subita da Pasquale Trivisonne, dirigente scolastico dell'Istituto Bozzini-Fasani di Lucera. A colpirlo con calci e pugni, la madre di uno dei ragazzi coinvolti. 

A FoggiaToday è lo stesso Trivisonne - con ancora i segni visibili dell'aggressione sull'occhio destro - a raccontare i momenti e ciò che avrebbe scatenato la reazione della donna. Nei giorni scorsi, infatti, il figlio della donna era stato aggredito da altro alunno. Un terzo ragazzo, presente durante il fatto, aveva ripreso e postato sui social l'aggressione. Messo al corrente dei fatti il dirigente Pasquale Trivisonne ha preso provvedimenti contro i due ragazzi, infliggendo a entrambi la sospensione di 5 giorni. 

Una decisione che, per la mamma del ragazzo aggredito, sarebbe stata ritenuta troppo leggera, a tal punto da ritenere "opportuno" recarsi a scuola, e aggredire il preside con calci e pugni. 

Solo l'intervento del personale scolastico ha fermato la brutale aggressione.  

Video popolari

Preside aggredito a scuola dalla madre di un alunno: "Preso a calci e pugni all'improvviso"

FoggiaToday è in caricamento