← Tutte le segnalazioni

Altro

Così ti vendo frutta e verdura sulle strisce blu

Piazza Aldo Moro · San Guglielmo e Pellegrino

Salve, siamo i residenti di piazza Aldo Moro a Foggia, da circa un mese il fruttivendolo sotto casa nostra occupa sempre diversi parcheggi a pagamento oltre al marciapiede con banchi di frutta.

Questo sta creando non pochi problemi sia ai pedoni, che non riescono a passare liberamente sul marciapiede, e sia agli automobilisti che non possono parcheggiare. Anche a noi residenti muniti di pass. Noi ci chiediamo: è possibile che i vigili passano e fanno finta di vedere cosa accade? Possibile che in questa città tutto funziona male? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (17)

  • I vigili non hanno gli attributi per presentarsi e compiere il loro dovere che schifo di città

    • Non devi essere così duro con i nostri supereroi pluridecorati...avranno sicuramente delle missioni più urgenti da espletare...non dimentichiamolo

  • I giorni passano, le cassette aumentano, siamo arrivati a 4(quattro) stalli blu e 1 (uno)giallo occupati giornalmente ...le autoccasioni fioccano con due macchine fisse su stalli blu ...le scarpe sono in saldo e il fuoristrada è sempre sulle strisce pedonali o su stalli blu, tutti rigorosamente senza versare 1 cent, con la gentile collaborazione degli eroi pluridecorati dei V.U. e dei solerti e svegli Ausiliari del traffico ...Grazie a tutti

    • Chiama i vigili per il fruttivendolo....se non lo hai fatto allora non parlare...non lamentarti!!

      • Nn aspettavo te per chiamarli. mi hanno risposto che nn era disponibile nessuno .solita scusa

        • Intanto non parlavo con te jenny! Comunque se i vigili rispondono sempre alla stessa maniera...rivolgiti ad altre autorita' come la guardia di Finanza oppure i Carabinieri! Se uno vuole muovere una soluzione la trova sempre!

        • Voglio consigliarti Jenny...per esperienza....fate un esposto firmato da piu persone ...se non funziona,potete anche denunciare il comando dei vigili alle autorità per inadempienza perché voi pagate per quei parcheggi... Kissá se gli altri "condomini" collabboreranno alla firma ...mah ....solo cosí risolvere .

          • Nessuno avrebbe il coraggio di unirsi a me.dovrò farlo da solo.

            • Puoi farlo anche in forma anonima,inviando un fax ai vigili,ma penso non sortirebbe lo stesso effetto quando ti esponi....tanto non scopriranno mai ke sei tu...a volte bisogna esporsi se si vuole ottenere qualcosa .

  • ATAF...DOVE SEI?? Puoi mandare qualcuno a verificare questa situazione ??O nun ce ne po frega' de meno, visto che i cog...ni da spremere li avete trovati, cioè noi residenti??

  • A breve faremo un esposto scritto ai vigili

  • Il LUPO perde il pelo ma non il vizio...stesso discorso vale per l'autosalone posto tre serrande più avanti... OCCUPANO FISSO DUE STALLI A PAGAMENTO, TRE PER IL FRUTTIVENDOLO, UNO PER IL NEGOZIO GMB...praticamente i residenti non possono parcheggiare però devono PAGARE, mentre questi occupano gli stalli a loro piacimento e NON PAGANO NIENTE...AUSILIARI DEL TRAFFICOOOOOO, DOVE SIETE??COSA GUARDATE DURANTE IL SERVIZIO??GLI SMARTPHONE VERO??E io pago :-(...
    N.b. Scritta email con foto alla direzione ATAF...NESSUNA RISPOSTA ...BRAVI

    • Sarà mica che, anche gli ausiliari, fanno la spesa giornaliera ? Diverso discorso, per il salone auto...

      • Penso sii molto irrispettoso nei confronti degli Ausiliari se hai posto questa domanda! Io credo faccino il loro dovere!

        • Dipende cosa intendi per "proprio dovere"...vieni a passare un'ora in piazza Aldo Moro e ti renderai conto da solo che la situazione è quella che ho descritto sopra...e poi non è la prima segnalazione che viene fatta per questo motivo ...una situazione ESISTENTE da anni senza che nessuno muova un dito,ausiliari del traffico compresi che sono retribuiti per far pagare il parcheggio a TUTTI, senza ESCLUDERE GLI AMICI

          • Per quanto riguarda il fruttivendolo che occupa gli stalli blu e' compito dei vigili urbani fallo sgombrare...poi per il resto non lo so quando cammino per il centro vedo tutte le macchine con il tagliando parcheggio e soprattutto vedo gli Ausiliari che controllano le macchine!

  • Ma no, avrà sicuramente fatto l'abbonamento mensile, per almeno 3 stalli ? E poi, quale stupore per i mancati interventi : si sa, che una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia !

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento