← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Sto aspettando da tre mesi...

Il 28 luglio 2017 voi di 'Foggia Today' con entusiasmo ed ammirazione, pubblicaste un articolo dal quale si evinceva che a Cerignola era sorto il primo Centro di Uroginecologia della Asl di Foggia e che ad operare vi fosse l’equipe multidisciplinare coordinata dal direttore del reparto di ginecologia, Alessandro D’Afiero, luminare in materia, a livello nazionale ed internazionale.

Con molto piacere appresi la notizia, avevo proprio bisogno di quel centro! Da li a poco cominciai ad informarmi fino ad arrivare a contattare l'ospedale di Cerignola per sapere come fare per accedervi. Presero il mio nominativo, perchè si stavano ancora organizzando, con promessa che a breve mi avrebbero contattato per un appuntamento. Ho atteso, poi ho richiamato, poi ho atteso di nuovo e poi ho richiamato di nuovo. Ad oggi, 29 ottobre 2017, sto ancora attendendo. Vuoi vedere che anche questa cosa è come tutte le cose italiane? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Criminal
    Criminal

    Il signore, ha anche chiamato e richiamato... perché non avete risposto,per dirgli,ke i suoi dati erano incompleti, d'altronde se gli era stato promesso di ricontattarlo, sicuramente avete preso il suo numero di telefono...dite piuttosto ke la richiesta è stata persa ...fate più bella figura .

  • Gentile utente, mi spiace per quanto da lei segnalato. Io e i responsabili del reparto siamo a sua disposizione per comprendere cosa possa essere accaduto. I dati presenti nella sua segnalazione sono pochi però per ricostruire la questione. La invito a contattarmi telefonicamente in ufficio, in modo da permetterci di offrirle un immediato e concreto riscontro.
    Cordialità.
    Dott.ssa Anna Russo
    Ufficio Stampa ASL Foggia
    0881.884616

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento