← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Che scempio, è così da vent'anni: che ne dite di restituire lo spazio al marciapiede?

Via Spagna · Macchia Gialla

Quesra foto è per l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune, affinché si possa rendere conto di questo scempio presente da circa venti anni tra via Spagna e via Danimarca. Si, sono circa venti anni, e precisamente da quando sono stati fatti i lavori per la costruzione della chiesa dell'Annunciazione, che è nata questa che sembrerebbe un'aiuola, ma che non è altro che un ricettacolo di sporcizia nata su della sabbia lasciata all'epoca di detta costruzione.

Naturalmente è anche un sito gradito da molti per portare i propri cani per uscite giornaliere e che non hanno la civiltà di raccogliere quanto "depositato". Spero vivamente che, oltre all'assessore, possa essere vista anche da qualche altro organo istituzionale e che si possa restituire lo spazio al marciapiedi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Per errore e partito l'invio del messaggio non completo. Volevo dire che mi piace usare un vecchio proverbio foggiano. Amm' vedè chi è chiu fort...... se nui a tr'mulà (tremare) o loro a n'vcà ((nevicare).

  • Dai Sig. Michele non s coraggiamoci e continuiamo a inviare con civico impegno le nostre segnalazioni. Anche se nessuno dell'Amministrazione comunale Mi piace usare

  • In macchia gialla, ormai, c'e' da fare piu' che una segnalazione.
    Mi son oo permesso, tempo fa, di portare all'attenzione di tutti la chiusura di una strada che conduce a viale degli Aviatori, da via D'addedda, ma nessuno mi ha,,,,,ca gato.
    Ognuno ha cio' che si merita

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento