← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Alberi potati durante il mercato Rosati: circolazione impossibile in via Zuppetta"

Via Luigi Zuppetta, 60 · Centro - Piazza Giordano

Vorrei segnalare l'incompetenza della nostra amministrazione comunale. Ora mi spiego: hanno deciso di fare la.potatura in via Zuppetta e fin qui niente di male, ma il problema è che la potatura viene effettuata durante la presenza del.mercato Rosati rendendo la circolazione impossibile, compreso l'arrivo dei mezzi di soccorso o a un portatore di handicap di raggiungere la sua abitazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • La domenica la giornata di lavoro costa di più c.o.g.l.i.o.n.e.

  • Ha ragione Antonio, infatti nel mio commento avevo detto che potare gli alberi è una cosa positiva il problema avviene quando blocchi un arteria della città in tutti i sensi senza considerare i bisogni dei cittadini che risiedono in quella zona.

  • Se proprio l' assessore vuole fare tagliare i " rami secchi " , cominci a guardarsi intorno che ce ne è da potare !

  • Si vede che l' assessore al " ramo " , è il caso di dire, ha più a cuore le sorti di chi taglia gli alberi, che non quelle dei cittadini tagliati fuori dal traffico ! A proposito, ma tutta la vegetazione tagliata dove viene portata e con quali modelli compilati di smaltimento, perché ultimamente si vedono spesso qua e la roghi serali di rami !

  • E quando avrebbero dovuto farla? La notte? A Foggia qls cosa l'amministrazione comunale fa c'è sempre qualcuno che rema contro.

    • Magari si poteva fare di domenica oppure dopo la chiusura del mercato fino a quando il sole non tramonti (14:30 - 19:30). La verità è chi governa la ns città sono come i Los Lobos & Gipsy Kings!!!!! Famm u' piacer Graziell,vatten tu e Landell!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento