← Tutte le segnalazioni

"C'è un palo che sta cadendo. Aspettano che ci scappi il morto?"

Redazione

Via Trinitapoli · Rione Diaz

Volevo segnalare questo problema che da due giorni abbiamo in via Trinitapoli. Abbiamo chiamato chi di dovere e ci è stato detto che la squadra che si interessa di questi lavori non può intervenire prima di lunedì. Aspettano che ci scappi il morto?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di massimo
    massimo

    Sicuramente. Ma sai Carlo ho già dovuto assistere ai funerali dei miei sfortunati compianti nel crollo di viale Giotto. Lascio a Voi le considerazioni. Non ci basta quello che ha subito questa città?

  • Avatar anonimo di carlo
    carlo

    Il commento di chi mi ha preceduto è dettato da un normale senso di satira, ma deve veramente far riflettere: non si può assolutamente mettere a rischio l'incolumità di qualche cittadino!!!

    • Avatar anonimo di massimo
      massimo

      Sicuramente Carlo. Non è possibile infatti essere indifferenti di fronte a carte situazioni soprattutto quando chi scrive ha perso tre di quattro parenti nel crollo di Viale Giotto. Stiamo seriamente pensando di andarcene da questo paese definitivamente. Non siamo tutelati da nessuno e sembra di vivere in mezzo agli zingari. Paghiamo tante tasse e non abbiamo un servizio. È la realtà. Lavoriamo come gli schiavi e non va bene niente. Io mi dissocio da questa politica malata. Dico quello che vedo. Badate bene. Non voglio far mangiare questi porci. Andassero a lavorare come me che mi sono rivoltato le maniche 21 anni fa.. Con tanto di umiltà e voglia di aiutare il prossimo chiunque esso sia. Un puro, da generazioni, foggiano deluso.Spero ex un giorno.

  • Avatar anonimo di massimo
    massimo

    Secondo me è meglio aspettare un altro po, tanto poi cade da solo!!!!
    Il destino poi...farà la sua parte.
    Vergognatevi!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento