← Tutte le segnalazioni

Altro

Furti in Masseria Bongo: per rubare, ladri uccidono rottweiler

Piazza Medaglie D'Oro · Centro - Piazza Giordano

Vorrei sfogare la mia grande rabbia, perchè hanno ucciso nella maniera più crudele i miei cani rottweiler. Sono i cani guardiani dell'azienda agricola Masseria Bongo più volte derubata. Senza alcuna pietà hanno avvelenato i miei cani, che erano il mio tutto, i miei angeli, i miei amici. Ma come si può?

Lunedì 28 hanno ucciso Rosita, il 29 Brilly ed oggi è finita anche per Dodo. E' assurdo che questi criminali senza alcuna pietà vadano in giro a fare del male. Hanno lasciato il magazzino senza nulla. Ma cosa avete portato via? Scanner rotti, computer rotti, cose senza valore... Dov'è lo Stato? Chi ci aiuta a prendere questi balordi? Questi atti criminali vanno puniti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Chi si abbassa a rubare, non può che scendere ad un livello ancora più infimo. Vile vendetta per lo scarso "bottino". Credo non avrebbero esitato a fare altrettanto, se si fossero imbattuti in un essere umano. Umano od animale, fa poca differenza, anzi non fa alcuna differenza, poiché si tratta, in entrambi i casi, di esseri viventi, animati... Chi uccide non è vivente, non è pensante, non è animato...è già morto da tempo.

  • Non si uccidono gli animali..... ma i soggetti che hanno fatto tale atto deplorevole vanno soppressi..... x sempre...

  • Vigliacchi collegate la 380 v ai cancelli lasciate fili ad alta tensione scoperti cosi che restano folgorati sul colpo

  • Io la prossima volta, mi farei trovare lì, dietro qualche PC vecchio e rotto, con una 357 Magnum, sana però, e poi di sicuro la smettono di far male agli animali...

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Oramai siamo allo sbando totale. Così non si vive più. Ma cosa bisogna fare perché questo Stato abbandoni i suoi sporchi interessi e cominci a preoccuparsi dei propri cittadini? Una sommossa? Anziché fare banchetti per appoggiare questo o quel politico, inutile fantoccio di turno, pensiamo ad unirci sotto un unico colore: quello della nostra sopravvivenza!

    • Io ci sto, e da tempo sto già organizzando i volontari !

  • Quello appena commesso è un atto deplorevole,a questo punto propongo al proprietario di reagire con le Armi.

  • Mi auguro che questi balordi, per non dire di peggio, possano fare la stessa fine dei tuoi amati cani.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento