← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ancora un cassonetto dato alle fiamme, la scorsa notte in Corso Giannone

Corso Pietro Giannone · Centro - Piazza Giordano

Questa notte su corso Giannone, intorno alla mezzanotte, è stato dato alle fiamme un cassonetto, probilmente per colpa dei soliti balordi. Per fortuna, l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha fatto sì che non si creassero danni alle autovetture in vicinanza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • non vi dovete meravigliare ! I cassonetti stracolmi puzza e chi abita nei pressi non DEVE mettersi la maschera antigas anche in casa. Illuminate meglio le strade !!!!!!!!!

  • ... e non ci dobbiamo lamentare ! Se qualcuno ha notato le strade cittadine di sera sono al BUIO quindi aumenteranno gli incendi, le rapine e le violenze. I ns. Amministratori e/o gli addetti ai controlli della Città devono interessarsi a che "qualcuno" muova il %censored% dalla sedia e controlli il personale addetto alla pubblica illuninazione. SULLA LUCE NOTTURNA NON BISOGNA FARE ECONOMIA !!!!!!! Se i cassonetti sono pieni : puzzano!!! e chi abita nelle vicinanze non deve indossare la maschera antigas anche a casa. Svegliaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Avatar anonimo di carlo
      carlo

      Signor Elio, il tuo nome dal greco elios significa sole... ma permettono un pizzico di umorismo:il tuo commento non è affatto illuminante! Pensi che con l'illuminazione pubblica efficiente scompaiano gli incivili? E poi...la frase che gli abitanti della zona rischierebbero di chiudersi in casa utilizzando maschere antigas mi sembra un po eccessiva!!! Va tutto bene ma il catastrofismo...proprio no!!!

      • Sono contento per il tuo commento anche perchè "finalmente" qualcuno legge quello che si scrive anche se " catastrofico", questo dovuto alla immobilità di certi controlli. Io sono un ignorante ma non so come fanno nelle altre Città ( differenziata a parte) a non avere cassonetti sempre ricolmi di immondizia e marciapiedi poco sicuri per avvallamenti causati dalle radici degli alberi..Comunque Grazie !

        • Avatar anonimo di carlo
          carlo

          Signor Elio, non sei affatto ignorante, anzi! Hai fatto delle riflessioni lucidissimo. Noi, me compreso, siamo stanchi di coloro che sia al buio che in pieno giorno dimostrano di non sapere che esiste il salutare senso civico, dando sfogo ad istinti animaleschi! Ciao.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento