← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Festa del Soccorso, a San Severo: in via Tiberio Solis "spunta" una baraccopoli

Redazione

Via Tiberio Solis · San Severo

Spett.le redazione,

la presente per segnalare le baraccopoli di venditori ambulanti sulle nostre vie principali: corso Garibaldi e via Tiberio Solis. Allego foto. Uno spettacolo indecoroso per la nostra città: puzza, gente che mangia, fa i propri bisogni e dorme in centro città. Durante la notte i pochi visitatori sono stati accolti con questo spettacolo che le autorità non dovrebbero permettere. Siamo solo a venerdì. Spero che pubblicate affinché si prendano provvedimenti per i prossimi giorni. Grazie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Perché non chiedere all'azienda ThunShop di Liliana Martignetti che si è preoccupata di abbellire la piazza Incoronazione di occuparsi invece delle aree degradate? Ahhh. Sì! Qui vive gente che i pezzi Thun sai dove glieli metterebbe al Sindaco Miglio? Malpensanti: volevo dire che gli addobberebbe casa!

    • Scusami, ma nelle aree degradate, da sistemare assolutamente )non solo in occasione della festa), non si svolge la parte principale della festa. E' come dire che non si debbono fare sistemazioni a S.Pietro, ma nelle aree degradate. Io penso che se siano riusciti ad abbellire la piazza senza gravare sui fondi del Comune, ma con sponsorizzazioni, va sempre a vantaggio della festa stessa.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento