rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

La foggiana Maria Chiara Giannetta star a 'Ballando con le stelle'

La protagonista di 'Blanca' è 'ballerina per una notte': il tango con il collega di fiction Spollon

L'attrice foggiana Maria Chiara Giannetta 'ballerina per una notte' nella terza puntata di 'Ballando con le Stelle',su Rai Uno. Con lei, in un appassionato tango, c'era il collega nella fiction 'Blanca' Pierpaolo Spollon.

Come riporta Today, i due attori "una volta scesi in pista danno spettacolo, anche se nel video di introduzione all’esibizione raccontano di non essersi mai cimentati nella danza. E rivelano anche, nonostante la loro familiarità con i riflettori, di essere un po’ imbarazzati all’idea di ballare in pubblico".

Ma ragionando, trovano l’idea giusta per affrontare la performance, ovvero “fare come fanno gli attori”, pensare di calarsi nei panni di ballerini. Ovviamente solo questo pensiero non basta, perché poi si sottopongono anche agli allenamenti con i maestri e si impegnano a seguire le loro indicazioni.

Il risultato è veramente ottimo. “Siete una esplosione di freschezza ed energia”, esordisce nel commento Gullermo Mariotto. Anche Carolyn Smith con il suo occhio tecnico applaude la bella prestazione: “Siete eccezionali”. Un successo la cui portata non sfugge all’occhio attento di Milly Carlucci, che non perde tempo e, lì per lì, in diretta, chiede ai due attori di tornare il prossimo anno in qualità di concorrenti.  Al momento della votazione la giuria li premia con cinque 10, un plebiscito di consensi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La foggiana Maria Chiara Giannetta star a 'Ballando con le stelle'

FoggiaToday è in caricamento