rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

La cena solidale dei foodblogger sostiene la clown-terapia: "Un sorriso per chi ne ha bisogno"

E' la 'Christmas Dinner' promossa dal gruppo di foodblogger foggiani a sostegno de 'Il Filo del Sorriso', l'associazione di volontariato di clown-terapisti, operante nelle strutture ospedaliere di Foggia e provincia

La cena solidale dei foodblogger di Foggia sostiene la clown-terapia e porta un sorriso chi ne ha bisogno.

Questo l'obiettivo della 'Christmas Dinner - Cena foggiana di beneficenza' promossa dal gruppo di foodblogger foggiani a sostegno de 'Il Filo del Sorriso', l'associazione di volontariato di clown-terapisti, operante nelle strutture ospedaliere di Foggia e provincia, che si occupa di portare sorrisi, abbracci e trenini di allegria, ai bambini presenti nei reparti e di coinvolgere anche i genitori e l'intero personale sanitario.

"È un’iniziativa a cui tengo molto e sono felicissimo che, dopo un anno di stop, sia ritornata” ha sottolineato Antonio, il fondatore di 'Foggia a morsi'. “La cena solidale è un’occasione per ritrovarsi, con un obiettivo comune, dare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno” continua.

“Abbiamo organizzato questo evento davvero con il cuore” afferma Paola, un’altra blogger promotrice della serata. “Ci auguriamo che possa diventare una tradizione, un appuntamento natalizio fisso e che cresca sempre più”. Per l’occasione, è stato realizzato un menù esclusivo, con ricette della tradizione, proposto dal ristorante-pizzeria 'Max & coo', composto da antipasti, primo e dolcetti natalizi e con la degustazione di vini prodotti dall’azienda agricola Sabrina Scopece.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cena solidale dei foodblogger sostiene la clown-terapia: "Un sorriso per chi ne ha bisogno"

FoggiaToday è in caricamento