Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Medici, infermieri e oss in prima linea contro il Covid si vaccinano: "Nostro dovere". 258 dosi nei tre ospedali Asl Fg

Questa mattina presso gli ospedali della Asl di Foggia di Manfredonia, Cerignola e San Severo, sono state somministrate 258 dosi di vaccino anti-Covid. Il primo è stato il dr. Serafino Talarico

 

Anche negli ospedali di San Severo, Manfredonia e Cerignola, questa mattina ha preso il via la 'Fase 1' della campagna vaccinale anti-covid della Asl di Foggia. 258 in tutto gli operatori sanitari ai quali sono state somministrate le dosi, a cominiciare da coloro che hanno prestato servizio direttamente in prima linea nella lotta al Covid. 

Tre mezzi aziendali dotati di strumenti per l’idonea conservazione - oltre ad un sistema di monitoraggio della temperatura - hanno trasferito le dosi di vaccino intorno alle 9.45.

Le operazioni di spacchettamento, posizionamento delle dosi in contenitori a temperatura controllata e trasporto, sono state seguite direttamente dai dirigenti farmacisti della Asl

A Manfredonia il primo a vaccinarsi è stato il primario di Medicina, Serafino Talarico. A seguire Michele Balsamo, medico di medicina interna, la dottoressa del pronto soccorso Michela Brattoli e Giulio Vairo, coordinatore infermieristico del pronto soccorso. Poi è toccato a Carlo Palumbo, medico del pronto soccorso e responsabile della struttura di coordinamento del 118 della Asl di Foggia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento