Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La banda della Polizia di Stato incanta Roma: a Trinità dei Monti anche gli 'Zampognari del Monte Gargano'

Al partecipato evento ha preso parte anche il gruppo 'Zampognari del Monte Gargano' che si è esibito con i brani natalizi che i nostri avi suonavano per le strade di Monte Sant'Angelo

 

La banda della Polizia di Stato ha incantato Roma, e i suoi tanti turisti, con il concerto di Natale a Trinità dei Monti. All'evento, ha preso parte anche il gruppo 'Zampognari del Monte Gargano' che si è esibito con i brani natalizi che i nostri avi suonavano per le strade di Monte Sant'Angelo.

Ad accompagnare la delegazione, il 'Maestro Panificatore' Donato Taronna: "Un grazie di cuore alla Polizia di Stato, nella persona del Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli e alla Banda della Polizia di Stato diretta egregiamente dal Maestro Roberto Granata. Ringrazio il centro sociale per gli anziani di Monte Sant'Angelo nella persona del presidente Orazio Piemontese che ha permesso questa bellissima e storica collaborazione tra la Polizia di Stato e Monte Sant'Angelo ,sede della Basilica di San Michele Arcangelo loro patrono" | VIDEO.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento