Sant’Agata di Puglia accoglie le Harley, in un 1 maggio dedicato alle Lady Bikers

Rocco Carrillo e sua moglie

Non si può perdere una sola giornata senza godersi una Harley, ed è quello che faranno centinaia di bikers il 1 maggio tra le strade dei Monti Dauni, il mondo da scoprire sarà l’incantevole Sant’Agata di Puglia. Infatti, proprio per la festività del 1 maggio, Rocco Carrillo e la sua associazione 'Angels on the Road' ha organizzato la seconda edizione del moto incontro Harley Davidson.

Non si tratterà solo di un raduno ma di un viaggio on the road in compagnia, infatti i partecipanti arriveranno da tutta Italia, oltre alla massiccia presenza di pugliesi, garantita dai chapter di Bari, hanno annunciato il loro arrivo anche harleysti da Torino, Venezia, Milano, Bologna, Roma, Napoli, Pescara e Palermo. Sono previsti oltre 200 bikers a cavallo delle mitiche harley.

Il progetto dell’associazione 'Angels on the road' è nato dalle idee della coppia Harleysta santagatese Rocco e Giusy Carrillo, marito e moglie con una grande passione in comune: la motocicletta. Rocco è da diversi anni un membro a vita dell’esclusivo HOG, il club motociclistico ufficiale di Harley-Davidson. Giusy, sua moglie, è una delle poche harleyste in Puglia, ed ama andare in sella della sua moto tirata a lucido, sfrecciando tra le strade non solo dei Monti Dauni ma dell’Europa intera. 

Quest’anno l’appuntamento sarà dedicato in particolar modo alle donne, a tutte le donne che hanno un cuore harley. Le lady bikers in sella alle loro Harley-Davidson e le “zavorrine” (motocicliste passeggere” saranno protagoniste del moto incontro di Sant’Agata di Puglia. 

L’appuntamento è per le 11 al Piazzale Perillo dove arriveranno i motociclisti provenienti da tutta Italia. Da qui si formerà un moto-corteo guidato dalle Lady Bikers  che si dirigerà nella piazza principale del paese. Qui inizierà uno spettacolo musicale e tutti gli ospiti potranno conoscere le bellezze storiche e paesaggistiche guidati dai giovani della Proloco, tra le tappe non mancherà certamente una visita al castello e al frantoio ipogeo. Dopo il pranzo i partecipanti si ritroveranno di nuovo in piazza XX settembre per la premiazione di “Miss Bikers” e “Miss Zavorrina” e per lo spettacolo di “sexy car wash” delle “Golden Girls”. In chiusurà ci sarà l’estrazione della lotteria che vede in palio una fantastica Harley-Davidson.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Movimento', le opere di Giorgio e Silvia Rastelli al Mat di San Severo

    • dal 24 luglio al 24 ottobre 2020
    • MAT Museo dell’Alto Tavoliere
  • Relax, giochi e buon cibo. Arrivano i Trawell-Weekend: due mesi di visite guidate esperienziali in Capitanata

    • dal 17 ottobre al 28 novembre 2020
    • Lucera - Cagnano Varano - Foggia - San Severo - Bovino - Candela - Stornara -
  • Ritornano le giornate Fai d'autunno: due weekend dedicati alla fondatrice Gilia Maria Crespi

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
  • Terre e sole, il Mediterraneo Food Festival

    • dal 18 al 20 ottobre 2020
    • Ente Fiera di Foggia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    FoggiaToday è in caricamento