Torna 'Expandere', l’evento l’evento della Cdo dedicato a imprenditori, manager e professionisti

Venerdì 1 dicembre dalle 9.30 alle 17 in Camera di Commercio in viale Fortore torna “Expandere”, l’evento della Compagnia delle Opere interamente dedicato agli imprenditori, ai manager, ai professionisti e ai collaboratori delle aziende. Una occasione per offrire un punto di vista più favorevole per analizzare il mercato, conoscere e condividere esperienze ed opportunità di business.

Una formula ricca di appuntamenti e di ospiti importanti, un luogo in cui ciascuno si possa sentire protagonista e partecipe per costruire insieme un mondo migliore. “Perché tutto possa esistere, conoscere, connettere, innovare, decidere” è lo slogan della edizione 2017 dell’evento. Un contenitore di appuntamenti pensati per offrire alle imprese un’occasione di incontro e scambio di conoscenze e di opportunità tra gli imprenditori sul tema dell’innovazione, della digitalizzazione e della necessaria relazione per essere sempre pronti in un mercato che cambia molto rapidamente.

Un laboratorio di networking per elaborare nuove strade per lo sviluppo di impresa, favorendo l’incontro tra gli operatori locali e non, individuando percorsi comuni, rendendo le imprese più competitive e pronte anche ad affrontare o a consolidare una presenza sui mercati nazionali ed internazionali. E’ possibile partecipare gratuitamente all’evento iscrivendosi su www.cdofoggia.it oppure info@cdofoggia.it oppure allo 0881/331493 Per ulteriori e dettagliate informazioni - https://www.cdofoggia.it/expandere-2017/

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento