Tra musica, cibo e solidarietà, Castelnuovo della Daunia celebra la Madonna della Murgia

  • Dove
    Centro
    Indirizzo non disponibile
    Castelnuovo della Daunia
  • Quando
    Dal 14/09/2016 al 18/09/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

E’ tutto pronto, a Castelnuovo della Daunia, per i festeggiamenti in onore della Madonna della Murgia, patrona del piccolo centro dei Monti Dauni. Il Comitato Civile, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha ufficializzato pochi giorni fa il ricco programma dei quattro (e non tre come negli anni scorsi) giorni di festa civile. 

Si parte il 14 settembre con una serata musicale in Piazza Plebiscito; il 15 settembre spazio in mattinata alla storica “Fiera delle merci e del bestiame”, arrivata alla sua 197° edizione, arricchita dal matinée musicale per le vie cittadine della Banda di Noicattaro che, in serata, dopo aver accompagnato la solenne processione, si esibirà sotto la cassa armonica sempre di Piazza Plebiscito.

La suggestiva piazza ospiterà anche le successive serate musicali, in cui saranno in concerto il cantante Luca Dirisio (16 settembre) e il gruppo salentino degli Après La Classe (17 settembre).

La serata del 16 sarà caratterizzata dai consueti fuochi pirotecnici. Parte del ricavato della festa, sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto nel Reatino.

Madonna della Murgia-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento