Dal Pascià di Riccione all’Histoire di Foggia: è la cena-spettacolo di Fabrizio Piccinno

Fabrizio Piccinno (Profilo FB)

‘New faces’ indossa il vestito di gala e presenta una serata memorabile. "IN UNA SOLA NOTTE LA DOPPIA MAGIA DEI MIGLIORI CLUB ITALIANI". Sabato 21 Novembre, Fabrizio Piccinno, direttamente dal Pascià di Riccione debutta all’Histoire Dinner Club con la sua ‘’cena spettacolo divertente’’.

Slogan della serata: ‘’La  cena spettacolo diventa cabaret’’. Fabrizio Piccinno, detto Piccio, showman per eccellenza, inventore della cena spettacolo è diventato una icona della serata cabaret in discoteca tanto da avere un proprio stile, il ''Picciostyle''.

Propone uno spettacolo musicale e scenografico, e da bravo animatore inventa ogni volta un vero e proprio show in cui l’imperativo è il divertimento. Si definisce un ‘’one man show’’ capace di rendere  effervescente qualunque situazione catturando il pubblico con il ritmo della musica e gag esilaranti. 

A seguire New Faces avrà l’onore di presentare lo SPECIAL GUEST della serata.  La musica più acclamata nei migliori festival mondiali, la selezione electro e commerciale più ricercata dai dj più importanti a livello internazionale, debutterà all’Histoire Dinner Club con il duo Manuel Merk and David Grazioli from Resident House. 

Singolarmente sono stati ospiti dei migliori club italiani (Baia Imperiale di Riccione, Duel Beat di Napoli, Red Zone Club di Perugia) e pochi anni fa hanno deciso di unirsi creando un loro nuovo marchio  che debuttò per la prima volta al Beach Club Versilia. Come chiusura di questa fantastica serata New Faces  tornerà  indietro nel tempo per rendere  omaggio alle sonorità della bellissima dance anni 90 e del revival più cantato e ballato al mondo, mixate da Mr. Dj Alex Ci. Partnership ufficiali: Associazione Studentesca NEA e Osservatorio  dei Giovani Medici  dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Foggia.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Omaggio a Fellini': alla Biblioteca la mostra dedicata al grande Maestro

    • dal 19 febbraio al 19 marzo 2021
    • Biblioteca Provinciale La Magna Capitana
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento