Anna Tatangelo in concerto a Manfredonia

Anna Tatangelo

Sarà Anna Tatangelo l'artista che si esibirà nell'atteso concerto del 31 agosto a Manfredonia nell'ambito dei festeggiamenti in onore di S.S. Maria di Siponto. Anche quest'anno un nome importante della musica italiana calcherà il palco di Piazza Papa Giovanni XXIII sempre molto gremita in occasione dell'evento più partecipato del programma degli appuntamenti civili della Festa patronale.

Anna Tatangelo è pronta a far ballare e cantare tutti con il suo "Libera Tour", la nuova tournèe che prende il titolo dall’omonimo disco uscito lo scorso Febbraio su etichetta Sony Music. In questo nuovo progetto dal vivo, oltre ai brani inediti, Anna presenterà le hit che hanno segnato la sua carriera negli ultimi 13 anni: da “Ragazza di periferia” a “Occhio per occhio” sino a “Muchacha”. Non mancherà inoltre “Libera”, singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico e presentato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo.

Anna Tatangelo è la ciliegina sulla torta di un programma di appuntamenti civili molto variegato che prevede, ad esempio, numerosi concerti delle Bande musicali di Manfredonia, Squinzano e Conversano, la finalissima della 5^ edizione del concorso canoro nazionale "Una Voce per il Sud", la "Notte Bianca dei Bambini", le mostre de "I programmi e foto storiche della festa patronale nel ‘900" e quella “Manfredonia vista con gli occhi di un gabbiano”, le esibizioni de "I Terranima" e della "Mina cover Band", "La Festa del Pescatore e del Turista" e due spettacoli di fuochi pirotecnici.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • a manfredonia c'è gioventù, foggia la città dei vecchi

  • che bello anna tatangelo, solo a foggia fanno le schifezze

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento