'L'esercito di Skanderbeg': il progetto SAC TratturArte – Alto Tavoliere sbarca a Chieuti

Il progetto SAC TratturArte – Alto Tavoliere sbarca a Chieuti con l'appuntamento dedicato alle famiglie 'L’esercito di Skanderbeg', che si svolgerà sabato 10 marzo, dalle ore 17.30 alle 19.30, presso il Teatro Comunale.

Se incontrare personaggi vissuti nel passato è sempre stato il vostro sogno, non potete di certo mancare alla visita/gioco animata in cui genitori e figli si sfideranno in una gara emozionante fino all’ultima…avventura. Una svagata archeologa vi porterà in uno dei suoi viaggi indietro nel tempo con i protagonisti che riemergono dal passato più antico di Chieuti. Skanderbeg le ha dato appuntamento nella sua magione per narrare le sue grandi gesta ma non le sarà semplice trovarlo; solo con il vostro aiuto potrà riuscirci decifrando gli indizi che vi ha lasciato. Siete pronti alla sfida? Preparate la valigia, affilate le unghie e aguzzate l’ingegno.

La partecipazione all’evento è gratuita, fino al raggiungimento del numero massimo di 25 bambini dai 5 ai 11 anni accompagnati da un genitore/parente (50 partecipanti in totale). Prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 380.9020728 (Segreteria del progetto SAC TratturArte Alto Tavoliere). Sarà possibile effettuare la prenotazione a partire da lunedì 5 a venerdì 9 marzo, dalle ore 16.00 alle 20.00.

Per conoscere in modo dettagliato il progetto SAC TratturArte – Alto Tavoliere, i luoghi di attuazione, le attività in programma e il team operativo, è possibile consultare il sito web dedicato www.sactratturarte.it.
La segreteria del progetto SAC TratturArte è operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Per informazioni
tel. 380.9020728
Sito web: www.sactratturarte.it
Email: sactratturarte@gmail.com
Facebook: SAC TratturArte
Twitter: @SACTratturArte
Instagram: SACTratturArte
YouTube: SAC TratturArte

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Omaggio a Fellini': alla Biblioteca la mostra dedicata al grande Maestro

    • dal 19 febbraio al 19 marzo 2021
    • Biblioteca Provinciale La Magna Capitana
  • La 'Cattedrale barocca di Troia'

    • Gratis
    • 21 marzo 2021
    • Basilica di Troia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento