rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Parrucchiera riapre in zona rossa, clienti dalla sua parte. Appello alle colleghe: "Riaprite anche voi invece di lavorare da abusive"

Questa mattina Valeria Campanella ha riaperto l'attività di via Giuseppe Fania a Foggia. Le clienti: "Ci sentiamo più al sicuro qua che in un supermercato o a contatto con persone senza mascherina"

Lo aveva anticipato ieri e ha mantenuto l'impegno preso con le clienti, pur consapevole di aver violato le disposizioni dell'ultimo Dpcm che prevede la chiusura nelle regioni a zona rossa.

Valeria Campanella Parrucchieri ha riaperto. lo ha fatto soprattutto per le donne che le hanno dato possibilità di andare avanti e di lavorare, con l'obiettivo di regalare un momento di benessere e di bellezza. "I contagi aumentano per colpa degli abusivi, non per colpa nostra".

Il Governo non ci sostiene con i ristori e le casse integrazioni e ci siamo dovuti attrezzare: questo in sostanza l'altro motivo che ha spinto la titolare dell'esercizio commerciale di via Giuseppe Fania a riaprire. E le clienti sono con lei: "Avrei più paura ad entrare in supermercato oppure ad entrare in contatto con persone che non usano le mascherine. Qui mi sento più che sicura"

Video popolari

Parrucchiera riapre in zona rossa, clienti dalla sua parte. Appello alle colleghe: "Riaprite anche voi invece di lavorare da abusive"

FoggiaToday è in caricamento