Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parrucchiera riapre in zona rossa, clienti dalla sua parte. Appello alle colleghe: "Riaprite anche voi invece di lavorare da abusive"

Questa mattina Valeria Campanella ha riaperto l'attività di via Giuseppe Fania a Foggia. Le clienti: "Ci sentiamo più al sicuro qua che in un supermercato o a contatto con persone senza mascherina"

 

Lo aveva anticipato ieri e ha mantenuto l'impegno preso con le clienti, pur consapevole di aver violato le disposizioni dell'ultimo Dpcm che prevede la chiusura nelle regioni a zona rossa.

Valeria Campanella Parrucchieri ha riaperto. lo ha fatto soprattutto per le donne che le hanno dato possibilità di andare avanti e di lavorare, con l'obiettivo di regalare un momento di benessere e di bellezza. "I contagi aumentano per colpa degli abusivi, non per colpa nostra".

Il Governo non ci sostiene con i ristori e le casse integrazioni e ci siamo dovuti attrezzare: questo in sostanza l'altro motivo che ha spinto la titolare dell'esercizio commerciale di via Giuseppe Fania a riaprire. E le clienti sono con lei: "Avrei più paura ad entrare in supermercato oppure ad entrare in contatto con persone che non usano le mascherine. Qui mi sento più che sicura"

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento