rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024

Video choc nel Foggiano, docente s’infuria dopo il “mò ti tiro due pugni” dell’alunno: volano urla e ceffoni in classe

È accaduto qualche giorno fa in una scuola superiore della provincia di Foggia. La scena è stata ripresa con uno smartphone e il video è diventato virale nelle chat

Un docente perde la pazienza con un alunno scapestrato, volano parole forti e partono anche due schiaffoni: è accaduto qualche giorno fa in un istituto d'istruzione superiore della provincia di Foggia.

Una compagna di classe ha ripreso tutto e il video è diventato ben presto virale nelle chat. Il filmato parte quando già il professore è andato su tutte le furie e non è possibile comprendere quale sia il motivo scatenante della reazione.

Quando lo studente si alza in piedi urlando e minacciando di tirargli due pugni, l'insegnante, esasperato, passa alle maniere forti e lo insegue per dargli due ceffoni, mentre il ragazzo prova a reagire sferrando un destro. Una collega assiste alla scena e prova a calmare gli animi.

Subito informata dell'accaduto la dirigente scolastica. Sono intervenuti anche i carabinieri. La scuola sta acquisendo tutti gli elementi oggettivi per poter valutare eventuali responsabilità di carattere disciplinare.

Video popolari

FoggiaToday è in caricamento