rotate-mobile

Video choc nel Foggiano, docente s’infuria dopo il “mò ti tiro due pugni” dell’alunno: volano urla e ceffoni in classe

È accaduto qualche giorno fa in una scuola superiore della provincia di Foggia. La scena è stata ripresa con uno smartphone e il video è diventato virale nelle chat

Un docente perde la pazienza con un alunno scapestrato, volano parole forti e partono anche due schiaffoni: è accaduto qualche giorno fa in un istituto d'istruzione superiore della provincia di Foggia.

Una compagna di classe ha ripreso tutto e il video è diventato ben presto virale nelle chat. Il filmato parte quando già il professore è andato su tutte le furie e non è possibile comprendere quale sia il motivo scatenante della reazione.

Quando lo studente si alza in piedi urlando e minacciando di tirargli due pugni, l'insegnante, esasperato, passa alle maniere forti e lo insegue per dargli due ceffoni, mentre il ragazzo prova a reagire sferrando un destro. Una collega assiste alla scena e prova a calmare gli animi.

Subito informata dell'accaduto la dirigente scolastica. Sono intervenuti anche i carabinieri. La scuola sta acquisendo tutti gli elementi oggettivi per poter valutare eventuali responsabilità di carattere disciplinare.

Video popolari

Video choc nel Foggiano, docente s’infuria dopo il “mò ti tiro due pugni” dell’alunno: volano urla e ceffoni in classe

FoggiaToday è in caricamento