rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Elicottero precipitato a Castelpagano: le immagini sul luogo della tragedia, sette le vittime

Sette persone sono morte questa mattina nell'incidente di un elicottero partito dalle Isole Tremiti e diretto a Foggia, avvenuto a Castelpagano in agro di Apricena. Si tratta di una famiglia slovena composta da quattro persone, di un medico del 118 in servizio alle Diomedee, di un pilota e di un co-pilotata di Alidaunia

Dolore e sconcerto a poche decine di metri dal luogo del disastro, a Castelpagano, agro di Apricena, dove intorno all'ora di pranzo è stato ritrovato l'elicottero partito dalle Isole Tremiti con a bordo sette persone - tra cui una famiglia di turisti sloveni - precipitato questa mattina mentre erano diretti a Foggia (continua a leggere). 

Sul posto l'elisoccorso del 118 di Alidaunia e i mezzi di soccorso. Le operazioni di recupero dei corpi delle vittime sono ostacolate dalle fortissimi piogge che si stanno abbattendo in questo momento, oltreché dal fango e dalla posizione in cui si trova l'elicottero. Sul posto ci sono il questore Ferdinando Rossi, il comandante dei carabinieri di Foggia, Michele Miulli, il sindaco di Apricena Antonio Potenza, il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese.

Video popolari

Elicottero precipitato a Castelpagano: le immagini sul luogo della tragedia, sette le vittime

FoggiaToday è in caricamento