Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FAKE NEWS - "Hanno sparato a Franco Landella". Sindaco sconcertato replica: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta"

Circola su Whatsapp un audio di una notizia falsa che riguarda il sindaco di Foggia: "Dicono che sono in fin di vita, tutto falso"

 

Una situazione surreale, sta circolando l'ennesima fake news di una giornata infernale che ha visto i foggiani vittime o autori di notizie false circolate su WhatsApp circa la rivolta nel carcere di Foggia. Notizie assurde, infondate, di sparatorie, morti e conflitti a fuoco. Persino il sindaco di Foggia Franco Landella ci è finito dentrp, suo malgrado.

"Ho visto Franco Landella che praticamente l'hanno sparato". Comincia così l'audio tragicomico, per i toni e i contenuti, che il primo cittadino poco fa si è visto costretto a smentire immediatamente: "Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta, faccio questa affermazione perché sta girando un audio che racconta che mi hanno sparato, sono in fin di vita, tutto falso. Qualcuno gioca sulla psicosi a seguito anche dell'evasione dal carcere di Foggia di questa mattina, gioca sull'emergenza sanitaria del Coronavirus. Penso che questo non sia corretto e che oggi dobbiamo assumere un comportamento di grande serenità e di autoresponsabilità. Il consiglio che vi do? Non solo quello di seguire le buone prassi igienico-sanitarie, ma soprattutto, se potete, restate a casa"

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento