rotate-mobile

Scia di sangue a San Severo, polizia irrompe nell'appartamento di un pregiudicato: trovato un fucile alterato e munizionamento

Quanto rinvenuto è stato sequestrato a carico di un pregiudicato classe ’82, arrestato e tradotto immediatamente in carcere, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione abusiva di arma modificata e munizionamento

Procedono senza sosta a San Severo le operazione di prevenzione e contrasto all’attività criminale da parte della polizia di stato.

Nei giorni scorsi gli agenti della squadra mobile e del commissariato del posto, coadiuvati dal reparto prevenzione crimine 'Puglia Settentrionale', hanno eseguito alcune perquisizioni nei quartieri ad alta densità criminale.

In un appartamento è stato trovato diverso materiale di provenienza illecita: in particolare un fucile alterato calibro 12 con calciolo e canna liscia mozzata artigianalmente e una ingente quantità di munizionamento di diverso calibro.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato a carico di un pregiudicato classe ’82, arrestato e tradotto immediatamente in carcere, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione abusiva di arma modificata e munizionamento.

Sono in corso tutti gli accertamenti volti ad rilevare eventuali collegamenti con la scia di sangue che ha interessato il comune di San Severo nell’ultimo periodo.

Video popolari

Scia di sangue a San Severo, polizia irrompe nell'appartamento di un pregiudicato: trovato un fucile alterato e munizionamento

FoggiaToday è in caricamento