rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Landella: "Io e mia moglie siamo innocenti, mafia in Comune mai entrata"

A Fuori dal Coro la 'Quarta Mafia' foggiana. Le testimonianze dell'imprenditore Lazzaro D'Auria e del manager della sanità Luca Vigilante, e le dichiarazioni di Franco Landella alla giornalista del programma di Rete 4

Stanno facendo discutere le dichiarazioni dell'ex sindaco di Foggia rilasciate a una giornalista di Fuori dal Coro.

Nel servizio andato in onda nella puntata di ieri 31 gennaio, Franco Landella ha ribadito la sua innocenza, oltreché, quella della moglie Daniela Di Donna. Nonostante le gravissime accuse mosse nei loro confronti, Landella ha ribadito la sua estraneità ai fatti "Siamo innocenti".

L'ex sindaco di Foggia ha anche aggiunto che a suo parere la mafia non si sia mai infiltrata in Comune. Eppure, la relazione che ha portato allo scioglimento dell'Ente, dice l'esatto contrario. Sulla questione l'ex primo cittadino liquida così l'inviata di Fuori dal Coro: "Glielo dica al Prefetto" .

Il servizio passa in rassegna anche le violenze della quarta mafia nei confronti dell'imprenditore Lazzaro D'Auria, che si è ribellato alle pratiche estorsive, e del manager della sanità Luca Vigilante, da alcuni anni nel mirino della Società.

Video popolari

Landella: "Io e mia moglie siamo innocenti, mafia in Comune mai entrata"

FoggiaToday è in caricamento