rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Dramma sulla Tangenziale di Foggia, morto il padre dell'ex calciatore rossonero Delli Carri: le immagini video

È accaduto questo pomeriggio sulla SS673. La vittima è Giuseppe Delli Carri, 79 anni di Foggia e padre dell'ex calciatore e attuale ds del Pescara, Daniele Delli Carri

E' Giuseppe Delli Carri, padre di Daniele, ex giocatore e attuale direttore sportivo della Delfino Pescara 1936, l'uomo che ieri pomeriggio ha perso la vita sulla Statale 673, la Tangenziale di Foggia, nello scontro tra l'auto sulla quale viaggiava e un camion che trasportava un carico di pomodori. Nel violento impatto il mezzo pesante è finito nei campi, mentre l'utilitaria con a bordo 'Pino', è finita dall'altra parte della strada.

Drammatiche le immagini, evidenti sull'asfalto i segni della tragedia. L'uomo aveva 79 anni. 

Il sinistro - avvenuto al km 28,500 - aveva comportato la momentanea chiusura di un tratto della strada statale in corrispondenza del capoluogo dauno e, quindi, l'interdizione al traffico dal km 27,500 al km 29,100, temporaneamente deviato verso la viabilità adiacente. Sul posto, oltre all'elisoccorso, sono intervenuti il personale di Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione. 

Solo lo scorso 8 luglio, lungo la Tangenziale, due giovani di 19 anni, Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo, avevano perso la vita in un incidente che aveva coinvolto due autovetture.

Video popolari

Dramma sulla Tangenziale di Foggia, morto il padre dell'ex calciatore rossonero Delli Carri: le immagini video

FoggiaToday è in caricamento