rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Drammatico mortale sulla tangenziale di Foggia: addio a Salvatore e Antonio, le immagini sul luogo della tragedia

Salvatore Di Carlo e Antonio Di Iorio. Sono loro le due vittime dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio 12 febbraio 2021 sulla tangenziale di Foggia

Si chiamavano Salvatore Di Carlo, responsabile vendite dell'omonima concessionaria di Motta Montecorvino nonché figlio del titolare Gianni, e Antonio Di Iorio, conosciuto a San Severo col soprannome di Elvis, le due vittime del terribile incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16.45 in prossimità del km 29,500 della tangenziale 673 di Foggia, a pochi chilometri dal capoluogo dauno e a poche centinaia di metri dalla Statale 16.

Ciao Elvis, ciao Salvatore

Per cause ancora in corso d'accertamento l'Audi bianca sulla quale viaggiavano le due vittime si è scontrata frontalmente con un camion.

Per via del violento impatto il mezzo pesante si è ribaltato terminando la sua corsa in una cunetta. Ferito e trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118 il conducente.

Drammatiche le immagini del sinistro, sull'asfalto i segni della tragedia. Sul posto un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale e carabinieri. 

Video popolari

Drammatico mortale sulla tangenziale di Foggia: addio a Salvatore e Antonio, le immagini sul luogo della tragedia

FoggiaToday è in caricamento