rotate-mobile

Fototrappole incastrano gli incivili che abbandonavano i rifuti senza vergogna: nei guai 14 persone

Sequestrato anche un mezzo privo di targa e assicurazione. L'assessora Cicolella: "Un impegno costante al servizio della nostra città"

Sono 14 le sanzioni comminate dagli uomini della polizia locale di Cerignola per l’abbandono illegale di rifiuti, grazie all’ausilio di fototrappole posizionate in punti strategici, oltre al sequestro di un mezzo privo di targa e assicurazione, grazie al lavoro di controllo quotidiano delle unità di pronto intervento.

È questo il frutto del lavoro della polizia locale, guidata dal comandante Michele Dalessandro, nelle prime settimane del 2024. Un’organizzazione complessa e quotidiana che ha permesso di individuare i luoghi più colpiti dall’abbandono continuo e illegale di rifiuti, come di organizzare il pattugliamento delle aree più a rischio della città.

E’ il segno tangibile dell’attività che ogni giorno la nostra Polizia Locale mette in campo nonostante gli evidenti problemi di organico – commenta l’assessora alla Sicurezza, Teresa Cicolella –. Un plauso va certamente all’impegno quotidiano che le donne e gli uomini in divisa spendono al servizio dei propri concittadini.” 

Video popolari

Fototrappole incastrano gli incivili che abbandonavano i rifuti senza vergogna: nei guai 14 persone

FoggiaToday è in caricamento