rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Baby bulli terrorizzano anziani, pietre enormi e banchi di scuola lanciati nel giardino: "Stiamo male"

A Mattino Cinque News la testimonianza di Antonietta. Dal primo maggio dello scorso anno, nel giardino adiacente l'istituto Pavoncelli, i ragazzi lanciano sassi enormi e anche banchi

Da quasi un anno - dal 1° maggio 2023 - un gruppo di ragazzini a volto coperto lancia enormi sassi nel giardino di un'anziana coppia di Cerignola, vicino la scuola Pavoncelli: Antonietta e Vincenzo, il marito invalido, hanno raccolto le pietre e le hanno messe in un angolino. Hanno finanche lanciato dei banchi di scuola: "Stiamo male, non sto più bene. Voglio che a farmi morire sia il Signore e non questi balordi"

La vicenda è stata ripercorsa nella puntata andata in onda questa mattina a 'Mattino 5 News': "Alle cinque mi chiudo in casa e non vedo più niente. Ho un'ansia da morire. Saltano il cancello, prendono i sassi e li buttano". Antonietta ha denunciato l'accaduto alle autorità, di cui è a conoscenza l'amministrazione comunale, che sull'accaduto si è espressa tramite l'assessore alla Sicurezza Teresa Cicolella, che ha confermato "il tempestivo intervento" della Polizia Locale effettuato il 12 marzo. 

Video popolari

Baby bulli terrorizzano anziani, pietre enormi e banchi di scuola lanciati nel giardino: "Stiamo male"

FoggiaToday è in caricamento