Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foggia omaggia Ludovico Vaccaro: "Premio dedicato ai miei colleghi. Vogliamo liberare questo territorio dalla cappa della criminalità"

Il Procuratore della Repubblica, premiato durante il Concerto di Capodanno, evento organizzato dall'Associazione Daunia Classica di Foggia

 

"Mi sento come un allenatore che riceve premio da destinare a tutta la squadra. Questo premio lo dedico a tutto l'ufficio, ai collaboratori che lavorano con me. Tutti ci impegniamo perché vogliamo liberare questo territorio dalla cappa e dall'oppressione della criminalità, perché possa sviluppare le numerose risorse che ha", è stato il commento del Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro, che nella serata di ieri ha ricevuto il premio Città di Foggia, in occasione del consueto concerto di Capodanno, organizzato dall'Associazione Daunia Classica.

La legalità - ha aggiunto Vaccaro - non si ristabilisce solo con la repressione, ma poiché devo ristabilire legalità, sono consapevole la criminalità si combatte creando occupazione, sviluppo, opportunità, da qui il mio appello all'economica e allo sviluppo economico del territorio". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento