rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Foggiani entusiasti dei 'Campi Diomedei': "Finalmente, aspettavamo da tempo un'area così"

Decine di persone ad affollare la "fetta" dei Campi Diomedei aperta da qualche giorno. Un luogo di ritrovo che i cittadini aspettavano da tempo

Famiglie, gruppi di amici, bambini che giocano a pallone facendo le porte con due pietre. Quello che si presenta visitando i Campi Diomedei, per Foggia, ha quasi dell'incredibile. Una realtà che, a quanto pare, i cittadini aspettavano trepidanti.

Da un lato un gruppo di ragazzi intenti a fare attività fisica, decine di genitori che guardavano i propri piccoli giocare liberi, diversi gruppi di ragazzini impegnati a sfidarsi a calcio.

Molti, invece, camminavano in compagnia dell'amico a quattro zampe. Ecco, se al momento si può dire che manca qualcosa, è sicuramente una area dog. Chi ha un cane è costretto a passeggiare nel prato dove le famiglie si sdraiano. E si sa, qualcuno potrebbe dimenticare di raccogliere gli escrementi.

Ai microfoni di Foggiatoday tutti sono molto positivi e sperano che questa realtà, a differenza di tante altre, possa durare nel tempo. Anche Massimo, titolare dell'unico bar attorno ai campi Diomedei, è entusiasta di questa apertura che sicuramente gli porterà nuovi clienti. 

Video popolari

Foggiani entusiasti dei 'Campi Diomedei': "Finalmente, aspettavamo da tempo un'area così"

FoggiaToday è in caricamento